info@bellero.it +39 0342 380900

BLOG

Il cane comunica costantemente con noi, ma noi non lo sappiamo
lo sapevi che il tuo cane continua a parlarti, ma tu non lo capisci?
307 0

E si, è proprio cosi: il nostro cane (di qualsiasi razza esso sia) è un vero chiacchierone, ma purtroppo spesso non ce ne rendiamo conto. Considerato ciò, diventa difficile instaurare un rapporto di empatia, sano e duraturo nel tempo con un cane che parla con noi e noi non lo consideriamo affatto o quasi, per poi pretendere da lui un comportamento corretto nel momento del bisogno, non vi sembra?

Un buon rapporto con il proprio cane, non è possibile “comprarlo” con premietti deliziosi e con esercizi in campo: sarebbe come instaurare un rapporto con una persona basandolo su regali, ricompense e ricatti! Che rapporto sarebbe?

Appena si presenta la prima occasione più ghiotta ed interessante della nostra, tutto svanisce come per magia!!! Sarebbe un rapporto di pura convenienza e non di empatia!!!

Ma noi non vogliamo questo, o sbaglio?

Noi vogliamo instaurare un rapporto fantastico e stabile con il nostro cane!

Per fare questo, è necessario apprendere delle nozioni di base, che rispettino il cane e noi.

 

Se vuoi conoscere quali sono queste nozioni di base, CONTATTACI cliccando sopra la parola in grassetto e compila il format di contatto; riceverai subito e GRATUITAMENTE le prime istruzioni per iniziare a comunicare il tuo amico a 4 zampe.

Condividi
Ti potrebbe interessare anche...
Lascia un commento!
*  *  * 
I PIÙ LETTI
misure di prevenzione e protezione
Cat. : Documenti della sicurezza - 20 aprile, 2018